venerdì 14 settembre 2012

Episodio, le foto e mielosa conclusione

EPISODE

Ore 4.40 pm più o meno.
Come ogni caldo pomeriggio lo "school-bus" si ferma  davanti al "Chili's restaurant fun, fresh, flavor.. e chi più ne ha più ne metta" con un leggera e delicata frenata, facendo salire tutto ciò che ho mangiato a pranzo dai più profondi meandri del mio stomaco fino alla bocca.
Se a pranzo non ho mangiato e quindi non rischio di vomitare alla prima frenata, la delicata donzella al volante si preoccupa di creare un notevole contraccolpo perché la fermata è qualche Inch (eeeh..qui va così) più avanti, e così mi ritrovo a masticare il sedile anteriore e a massaggiarmi il naso che puntualmente sbatte contro il ferro. Superato ciò tento di scendere dallo s-bus, obbiettivo che raggiungo solo dopo essere stata travolta, pestata e superata da un'orda di "freshman" e "sophomore". Non so come, ma arrivo a poggiare i piedi sull'asfalto. Piove. Niente ombrello.
Mi rintano sotto un albero aspettando la H-mum che gentilmente si è offerta di venirmi a prendere.
Alla mia destra c'è una ragazza che ogni mattina prende lo s-bus con me, ma con cui non ho mai parlato.
Silenzio imbarazzante del tipo "Non ti conosco, ma ti conosco e so che mi conosci, ma non mi conosci" 
..
"What time is it?"

Mi giro. Sì sta parlando con me. Guardo l'orologio.

"four and fifty one"
"Thanks.."
Mi fissa. Vuole dire qualcosa. Inizia a saltellare. Mi guarda di nuovo.

"OOOOH MY GOSH!!!!! OOOH! WHERE ARE YOU FROM??"
"Italy"

Lei perplessa:
"Where???"

Io rassegnata:
"IDAELY"
 "OH My!! Really, I just love your accent! Oh god! Please say something! Maybe in Italian..I'm so sorry I don't want to be nosy but.. aaah I love your voice!! I could listen you all day.. ecc ecc"
..
Minuti.. è andata avanti minuti..
.......................................................................................................................

PHOTO

Come promesso:

PRIMO GIORNO DI SCUOLA:

"Senior Party"

 ..così mi dissero!..
 Questo era un gioco fighissimo. Ti leghi ad una corda elastica e corri più che puoi. Chi arriva più lontano vince. La ragazza che ride, pochi secondi più tardi è stata letteralmente risucchiata all'indietro.

  












 
CASA:

Questo è il garage. È la vista del mio bagno-armadio-lavanderia.













La mia camera!
Ho scelto questa foto non perché non ne avessi di migliori ma per il semplice fatto che è realistica.. è la mia cuccia.




Cooking supper! So good! 
And she is just the most adorable dog in the world..
 SHEBA!





E Questa è la casa ;)







.......................................................................................................................

POST

Ho riportato un'evento e vi ho messo le foto. Ora sono più in pace con me stessa.. (Del gioco figo ho anche il video! Arriverà giuro..)
A parte il tono sarcastico con cui uso scrivere questo blog non me la sto cavando male credo..
Mi mancate tutti! E vi voglio bene!

3 commenti:

  1. Your room... everything scattered around so perfectly randomly... how beautiful!

    RispondiElimina
  2. oddio, sai la foto della casa? sembra una foto già fatta di un telefilm tipo una mamma per amica, settimo cielo ecc... =) la tua stanza è conciata meglio della mia =) in questo momento ihihihi
    anche tu ci manchi piccola!
    Ti Voglio Bene

    RispondiElimina
  3. Ehi bella lì!
    Quel gioco con l'elastico secondo me non può battere i palloni galleggianti di cameri! XD
    tu l'hai provato? se si, sei ancora viva?! ;)
    xoxo A presto cavaaaaa

    RispondiElimina