martedì 4 settembre 2012

Passarono giorni, mesi e anni..

PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Il Delirio. Il caos più assoluto.
Il primo giorno di scuola è stato il più lungo che io abbia mai vissuto.
Per tutti i Segnor era previsto un party dalle 7.00 am alle 8.30 am.

Credo di aver visto di tutto.

ragazzi che si lanciavano con una tua di velcro a tutta velocità contro un apposito gonfiabile per rimanere appiccicati a mezz'aria come mosche..
Ragazzi con teste di gatto..
Ragazzi con teste di SCIMMIA..
Caffè a volontà per tutti..
Musica.. Musica.. di tutti i tipi..
Ragazzi completamente scritti dalla testa ai piedi..
...
7.30 am scendo dall'auto e mi dirigo verso una massa informe di gente. Sorriso (stupido!) incollato in faccia.
"Coraggio, un passo dopo l'altro.. Non è la prima volta che non conosci nessuno, no?.. che sarà mai? sei solo in mezzo a tanta nuova gente.. aspetta..TANTA gente.. tantiss... Oddio ma quanti..? SONO TANTISSIMI!!"

Una gocciolina di sudore corre sul suo tragitto.. fronte, tempia, guancia..

Mi inoltro nella folla.

1. Ciò che disegno accuratamente sulla mia faccia:

   -Un bel sorriso, sicuro ma che non sembri altezzoso. Cerco di dargli l'inclinazione giusta.. Lato sinistro della bocca leggermente più teso del destro che invece forma una deliziosa fossetta sulla guancia destra.
   - Sguardo deciso, simpatico.. quasi furbo
   - testa alta, angolo poco più ottuso dei 90°..si 95° è perfetto, dimostra che so quel che sto facendo.
   - espressione che dice "Ti sembro tesa? Non sono tesa.. anzi sono più tranquilla di quando sono tranquilla, tesoro."

 2. Ciò che tutti leggono sulla mia faccia:

                                     SONO PIRLA.
...

Per farla breve resto un'ora da sola, in mezzo ad un'orgia di voci, strilli e chiasso.. e perennemente con il mio sorriso super lavorato appresso.
Una poverella insomma.

Alle 8.30 am si va in palestra a fare colazione..
TACOS: Uova e formaggio
Ripeto alle 8.30

finitio ciò, alle 9.15 am in classe.
Bene alla prima lezione ho scoperto che il corso di teatro in cui ero segnata era quello sbagliato. Il mio corso avrebbe dovuto essere ACTING theater 4..
Ed io ero in TECHNICAL theater 4.. Ovvero matematica, misure, feet, righelli e compassi!
BENE!

FRIENDSHIP
Per il resto il primo giorno è andato bene.. sono stata dalle 7.30 AM alle 4.00 PM con 3 ragazze simpaticissime:
Io, Me Stessa e Medesima.

;) No, va beh.. diciamo che in questa settimana sono stata per lo più da sola. Ma è normale che sia così all'inizio.
Non ho uno straccio di amico ma in compenso ho due tizi che mi vogliono portare a pranzo fuori (Ho detto no ad entrambi inventandomi una scusa palesemente scusa)

MATERIE
 In una settimana ho cambiato schedule (classi, insegnanti, orari ecc..) TRE volte!!
Posso dire che inizio scuola domani.


E mi sento un po' stupida. Ho problemi con alcune classi. matematica e chimica sono un disastro..capirei meglio se mi spiegassero il metabolismo dei tarli in Turco!

CONCLUDO
So che scrivo poco ma sono esausta. Ora sono le 10.00 PM, domani mi alzo alle 6.00 AM. Devo dormire.
Un po' di cose da dire ce le ho, Appena trovo uno angolino di tempo aggiorno tutto come si deve con foto e quant'altro.

13 commenti:

  1. Grazie, davvero! Mi mancava leggere qualcosa di tuo!
    Imma

    RispondiElimina
  2. ahah I miei post cotanto ricchi di contenuto!

    RispondiElimina
  3. Oh almeno mi hai fatto ridere un po' quando hai descritto il "momento sorriso (stupido!)". :)

    <3

    RispondiElimina
  4. When you get back you should pick your posts and write a book. It could be a success. I mean it.

    RispondiElimina
  5. Mi manchi tantoooooooooooooooooooooooooooooo
    Sono dalla Dani
    mussi♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  6. cucciolo! Mi manchi anche tu! ci vediamo domani su Skype.. e mi raccomando.. testa alta a scuola, eh! Io son qui che ti penso.. Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  7. quando hai detto delle tre ragazze "io, me stessa e medesima" mi hai fatto morire dalle risate!! :D io sono alla seconda settimana di scuola e ho varie conoscenze ma di amici come li intendiamo noi no no, mi sa ci vorrà tempo! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie compagna di stato! siamo "vicine di casa noi", eh!
      Si hai ragione, dobbiamo essere pazienti e positive.. un Bacio! :)

      Elimina
  8. piccolaaaaaaaa!!!
    dai un pò di pazienza e vedrai ke ci saranno delle persone normali da adottare come amici =)
    per il resto? la scuola è bella?
    oddio a colazione formaggio??? non farti venire il colesterolo =) ahahah no scherzo !
    un abbraccio da lontano!!!!
    <3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scuola è enorme.. il primo giorno mi sono persa un bel po' di volte.
      Formaggio a colazione è niente in confronto alla quantità di roba che sto mangiando. Se all'inizio mi pareva di non cavarmela troppo male ora sono decisamente ingrassata. Non poco, giuro.
      Ma cercherò di rimediare appena trovo una sorta di routine. Per ora è lo stress..
      Tu stai bene?
      Ti abbraccio anche io!

      Elimina
    2. si si sto abbastanza bene, un pò stressata ma tutto sommato non mi lamento!!!!!
      ma scusa una cartina non te l'hanno data??? hanno tutto questi americani e una scuola con una cartina per dire "you are here" non c'è? com'è il tuo armadietto? già piene di foto? =) tvtttttb

      Elimina
    3. Ahah probabilmente c'è ma io me la sono persa! il mio armadietto è carino e simpatico e ci ho messo una settimana a capire come aprirlo.. alla fine ho optato per chiedere aiuto ad un ragazzo che mi ha gentilmente aiutato.. È vuoto ancora sai? È un po' triste, devo trovare il tempo per dargli un perché effettivamente..
      Ma sono perennemente stanca!

      Elimina
  9. Tesoro... Non preoccuparti. Se vedi che c'è qualcuno di cui vorresti diventare amica nei paraggi, fai come hai fatto con me. Prendilo a schiaffi in faccia. Pattoni sul muso. Forti.
    All'asilo e alla The Wave questo funziona sempre... <3 <3
    Appena riesco ti rispondo.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina