giovedì 9 agosto 2012

Fat blue whale, Papantena, Orsa minore e Mattoniere..

Ho appurato che fare la valigia per un anno implica avere praticamente mezza casa impraticabile. Se poi si considera il limite di 23 chili, le crisi di nervi sono assicurate.. "Questo sì, questo sì, questo sì, questo.. pure, questo non posso proprio lasciarlo.. ecc"
Manca un giorno e sono ancora in alto mare..

Dopo varie e ripetute richieste, moine e sdolcinate promesse, ho convinto la "Fat blue whale"( ovvero la valigia più grande che è blu, enorme e pesa peggio di una balena) a chiudersi.

Ora devo cimentarmi nel riempire il bagaglio a mano. Egli (perchè credo potrebbe prendere vita da un momento all'altro) consiste in una grande borsa semirigida comprata dai cinesi.. come fantasia, presenta immagini di madonne e donne (!?!?) O.O ..lei si chiama "PAPANTENA" (in onore ad un peluche dalla dubbia identità così chiamato da mio fratello )..mette un po' di ansia.. ma è stata comprata con "tutto l'amore di mamma", quindi va bene..

 Dopo ciò avrò una piccola tracolla chiamata "orsa minore" (poichè è la borsa più piccola) in cui avrò le cose più importanti.. telefono, passaporto, carte ecc..

Infine il "Mattoniere" ovvero la borsa per la Reflex.

Inizio a pensare che tutte queste tracolle, rotelle e manici non mi aiuteranno ad essere meno impacciata del solito. Sarò per lo più buffa (!!!)

Vado a dormire, domani prevedo un'altra giornata stancante e poi.. si va:)

Sonno sonno sonnissimo..

1 commento: