martedì 21 agosto 2012

Random

Prima cosa importante! Devo assolutamente renderla nota perché mi ha sconcertata:

Prima lavatrice.
Io lo so di essere impedita e impacciata. Lo so. E proprio Per questo mi sono fatta spiegare per bene dalla H-mum come si usa la loro lavatrice.
Pensavo mi fosse chiaro.
Non mi era chiaro.

Apro, butto dentro la mia roba, imposto tutto con attenzione, prendo il detersivo, lo verso, chiudo.
"Start"
Parte.
Vado via soddisfatta.

Torno, Apro e tiro fuori la mia roba.

Le mie mutande nere ora sono MARRONI (insieme a tutto ciò che era nero) , e la mia maglietta verde brillante ora è di un verdastro marcio con macchie indefinite..
_____________________________________________________________________

 LONGHORN

 Scherzando sul Texas dissi: "Ci saranno i famosi teschi di mucca che si vedono nei film western.."

Bene.. i teschi di mucca ci sono veramente! Si chiamano "Longhorn" e sono di buon auspicio

_____________________________________________________________________

PUB

Tanti ma tantissimi pub con musica dal vivo! ..adoro.. Sono tutti molto vecchi, badano poco all'aspetto.. casette di legno con porticine scricchiolanti.. ma dentro c'è un sacco di vita.. sono i classici pub che uno si immagina di trovare in Texas.. Belli!

Tantissime caffetterie!
_____________________________________________________________________

BUBBLE TEA

Avete la minima idea di cosa sia il "Bubble tea"?
Io non sapevo nemmeno della sua esistenza.
L'ho assaggiato ieri:
È una sorta di frullato o gelato un po' sciolto e sul fondo ci sono delle caramelle gommose che salgono dalla cannuccia (molto larga) mentre si beve..

bevi masticando.. è buono, ma strano.



























1 commento:

  1. Questa cosa del bubble tea un po' mi attrae, un po' mi fa venire i brividi lungo la colonna vertebrale, sarò sincera...
    Ti è ancora andata bene con la lavatrice, mi sa... La mia prima lavatrice milanese ha letteralmente disintegrato un maglione. A brandelli. Pezzetti ovunque. Reclamano ancora vendetta.
    Un bacio gigante,
    Ele

    RispondiElimina