venerdì 10 agosto 2012

It's time to say bye

Premetto che devo ancora capire perché questo blog ha data e orario sbagliati.. Non è il 9 agosto e non sono le 17:21.. Quindi: 10 agosto 02:12 Sono Seduta sulla poltrona cercando di realizzare cosa succederà tra qualche ora. Sono calma.. Forse troppo calma. Sarà tutto bellissimo e difficilissimo. È quasi ora di salutare la mia cuccia, calda cameretta nel sottotetto. I miei disegni appesi al muro, il murales improvvisato, la vecchia lampada, il vaso sul comodino con le rose ormai secche che mi piacciono tanto, il mio letto super Scomodo, i costumi degli spettacoli piegati sulla pianola centenaria.. C'è Aria vissuta qui.. Se penso alle volte che mi sono chiusa in questa stanza per pensare, scrivere, disegnare, ballare, provare un monologo o semplicemente per restare seduta sul letto ascoltando lo scricchiolare del legno. Ora, è ora di lasciare queste piccole sicurezze e iniziare a cavarmela da sola, fare esperienze magari anche faticose ma con la consapevolezza che mi serviranno e che magari in un futuro sarò più pronta alle difficoltà rispetto a chi è sempre stato coccolato. Meglio partire presto, prima che l'ansia cresca troppo. Una volta Partita tutto inizierà a correre.. Quante cose nuove, quante emozioni porterò a casa! Vado a dormire.. un po' di sonno ce l'ho.. Probabilmente il prossimo post sarà in Inglese, in onore della bella NY ;) Have a save trip Sara.. Have a SAVE SAVE trip!

6 commenti:

  1. Sara se vorrai ti spiegherò come regolare gli oarati e togliere il noiosissimo codice Captcha per pubblicare i commento.

    In bocca a lupo,buon viaggio, e buona permanenza!
    Ti abbraccio?

    RispondiElimina
  2. sisi Dani spiegamelo! Facciamo crepare il lupetto :) grazie <3

    RispondiElimina
  3. Allora Sara per modificare l'ora, tu ora dovrai regolarti con la tua ora attuale, comunque ti spiego dove andare:
    In alto a destra del tuo blog, clicchi "designe"

    A sinistra della colonna clicchi su "Impostazioni"
    Ti si apre una pagina, vai su "lingua e formattazione"
    Vai su fuso orario, clicchi la freccetta, per l'italia è:
    (GMT+01:00)Roma.

    Per le parole del codice di verifica (che sono una palla) puoi eliminarle così:

    Sempre "designe"
    "impostazioni"
    "Post e commenti"
    vai su "mostra test di verifica"
    clicchi "NO"

    Spero di esserti stata d'aiuto, ti lscio un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ps. Ricordati sempre che appena apporti una modifica devi cliccare su"salva impostazioni"
    Ciao Saretta , bacio

    RispondiElimina
  5. Vedrai che te la caverai alla grande!!! Da qui io ti penso e ti sostengo con pensiero. Boh, sarà una questione di volpi... ;)
    Un bacio,
    Ele

    RispondiElimina
  6. Oh, come mi manchi tu! Come stai? qui è molto bello. Quando vai su skype accettami tra i contatti.. ci facciamo una chiacchierata :)

    RispondiElimina