giovedì 23 agosto 2012

Insomma..Serenità e conforto mi dicono..

Premetto: H-M/S/D = host mum/sister/dad

1.
Ti alzi la mattina alle 7, stanca come non mai.. hai dormito 5 ore.
Trovi la H-M che saltella per casa e ti chiede

"Hai mica sentito rumori strani di notte?"

Tu ci pensi un attimo e poi rispondi

"Non direi.. sono andata a letto alle due.. ma effettivamente ho notato degli scricchiolii insoliti. Perché?"

"Sta mattina ho trovato i due cancellini spalancati."
...

2.
Colazione.

H-M: "Br. hai mica sentito rumori strani di notte?"

H-S: "No mamma non mi pare, perché?"

H-M: "Ho trovato i cancellini spalancati.."

H-S: "Sarà <<peeping tom>>, Sara.. sai chi è peeping tom?"

E così scopri che spesso capita che ci sia gente che ti spia dalla finestra mentre dormi.. Ecco perchè alle 20 iniziano a serrare tutte le finestre! Non me lo spiegavo..


3.
È sera, vuoi dormire.. vuoi solo dormire tanto.

H-M: "Sara? devo dirti alcune cose.. se vuoi possiamo trovare il modo di colorare (!!!)  le finestre in modo tale che da fuori non si veda nulla ma che tu possa guardare fuori. Aspetta! Vado a controllare se con le tende chiuse si vede lo stesso qualcosa!"

Va (!!!)

tornando dice
"OK, non si vede.. seconda cosa. voglio che tu sappia che nel caso dovessi restare a casa da sola e qualcuno dovesse bussare.. se non lo conosci non aprire! Ci sono dei venditori di magazines ed altre cose che sono un pochino aggressivi!"

E conclude con
"Insomma il nostro neighborhood è tranquillo ma sai.. avolte ci sono dei crimini..capita."

OK! Buona Notte a me! O.O''










5 commenti:

  1. Beh poteva andarti peggio: pensa se ti fosse capitato un vampiro come compagno di scuola! ;)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Noo! salvatemi da qualsiasi cosa sia simile a "Twilight"

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' una signora premurosa. Io la sera poi non sarei riuscita a dormire hhahaha

    RispondiElimina