mercoledì 15 agosto 2012

sopravvivere a due lunghi voli.. DONE

NY è bellissima, grande, tanti palazzi altissimi, tanta gente, Starbuks in ogni angolo.. è come tutti se la immaginano quindi non spenderò tanto tempo a descriverla. La cosa più bella è stato vedere quanto in fretta si possa legare con persone che hanno i tuoi stessi progetti, paure, pensieri.. quindi un grande grazie ai miei compagni di ministay! E ora sono a casa! Dopo essere partiti alle 3 di notte dall'hotel, dopo 4 ore di aereo passate a struggersi pensando "cosa dirò? cosa farò? piacerò? sarò in grado di formulare anche solo un quarto di frase? ecc.." È stato tutto molto semplice..un abbraccio e un "Oh you are here! you really are here! we can't believe it!" e tutte le paranoie costruite fino a quel momento sono svanite. Qui in America sono tutti molto più "friendly"..sorridono tantissimo (quanto mi piace questa cosa!!) Austin è meravigliosa! Così diversa dall'Italia! A NY spesso non noti tanto la differenza da una delle nostre grandi città..strade, macchine, edifici su edifici.. solo che è tutto più grande. Austin è tutta un'altra cosa! tante villette, tanto verde..enormi strade sulle quali spuntano qualche volta un Bar, un ristorante, shops, grandi Market.. So che interessa a molti: STO MANGIANDO SANO. La mia famiglia è molto "healthy" :).. Per ora ci sono un sacco di cose da fare.. Quindi non ho il tempo necessario per scrivere tutto nei particolari. Per tornare al discorso : Ora vado a mangiare una Pizza (!!!) con la mia Host-sister (she is soooo kind with me!) e un suo amico. ciao bella gente :)

2 commenti:

  1. Attenzione alle pizze americane!!!! Ho sentito storie raccapriccianti di ananas e ketchup!!! Facci sapere se era "healthy" o no... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine niente pizza sai? siamo andate solo io e Bryanne (h-sister) a mangiare messicano. Non credo fosse molto "healthy":s

      Spero di sentirti presto dal vivo mia bella Ele .. appena la mia testa va un po' in ordine ti scrivo su skype.

      Elimina